Cosa stai cercando?

Attività Sportiva PGS

Attività e progetti

Attività Sportiva PGS

CALENDARIO STAGIONE SPORTIVA 2025-2026

Con grande passione sportiva ed educativa, il giorno Lunedì 15 settembre, gli Allenatori, inizieranno, l’attività di questo anno 2025 – 2026.

Gli sport che proponiamo, ai bambini dai 5 anni ai giovani di oltre 20 anni, sono :
BASKET, GINNASTICA ARTISTICA, VOLLEY e KARATE.

Oltre gli allenamenti, sono previste gare, campionati, concentramenti a livello Provinciale e Regionale, promossi dalla PGS (Polisportive Giovanili Salesiane) e da altri Enti di Promozione Sportiva come CSI, ASI , UISP.

Per le iscrizioni si può chiamare in segreteria PGS per le informazioni e poi tutto avverrà on-line tramite un gestionale.

Siamo contenti di accogliere i vecchi iscritti e soprattutto nuovi ragazzi che vorranno conoscere e vivere l’esperienza della nostra realtà associativa PGS.

L’Associazione PGS concorre alla progressiva formazione integrale dei giovani, a partire dalla loro passione per lo sport che diventa strumento di educazione ai valori della “sana competizione” e di una visione umanizzante dello sport.

Puoi sostenere le attività della PGS FOLGORE destinando il 5 x 1000

Apponi la tua firma ed il nostro codice fiscale 97209670583 sul modello della dichiarazione dei redditi nel riquadro dedicato a:

Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale.

Grazie perché ci permetti di poter continuare a svolgere la nostra attività per i giovani

Contatti: Suor Maria Papa tel 068440211 mail pgsfolgore.roma@gmail.com


Segui PGS Folgore su Facebook